Web Designers da zero a diecimilaeuro!

10000

Per mantenere il passo di una comunicazione in continua evoluzione, Upgrade Multimediale, web agency veronese particolarmente attenta ai linguaggi e alle innovazioni del web 2.0, lancia una nuova sfida e porta online il contest www.diecimilaeuro.it per trovare il migliore web designer della rete e inserirlo nel proprio organico.

Velocità e digital creativity sono le parole d’ordine di un’iniziativa che mette alla prova le abilità dei web designers su tutti i fronti. Per la prima volta saranno infatti gli aspiranti Upgraders a stabilire il valore della loro proposta in base al tempo che impiegheranno per formularla.
Il montepremi iniziale ammonta a 10.000 euro, cifra che decrementerà con il trascorrere delle ore a partire dalla data e dall’orario di pubblicazione del brief. Ogni partecipante fermerà il timer al momento dell’invio della proposta creativa, aggiudicandosi la cifra indicata in caso di vincita finale e di accettazione di un contratto in Upgrade.
La web competition è in collaborazione con Volkswagen Group Italia Divisione Audi, e la proposta creativa riguarderà un importante progetto per la Casa automobilistica tedesca.

Per sottoporre la propria candidatura al concorso, è possibile iscriversi sul sito Internet www.diecimilaeuro.it: una giuria interna selezionerà i partecipanti finali ai quali verrà comunicato il brief. La stessa giuria avrà inoltre il compito di stabilire il miglior progetto tra quelli inviati.

Upgrade Multimediale lancia dunque una nuova sfida, adatta a tutti coloro che sentono di avere il web design nel sangue e che amano mettersi in gioco in una gara con sé stessi e contro il tempo, al fine di progettare il miglior sito Internet e la campagna di advertising online più impattante che sia mai stata realizzata.

Vai al sito del concorso

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com