Nikon D850 la full frame senza compromessi

La  è la reflex digitale full frame ad alta risoluzione Nikon di nuova generazione. È dotato di un sensore CMOS BSI da 45,7 megapixel senza filtro ottico passa-basso e un processore d’immagine Expeed 5, che consente velocità di raffica rapida e acquisizione video 4K. La ha una gamma ISO di 64-25.000, espandibile a 32-120,400 e una velocità di burst di 7 fps con AF continuo e 9 fps con opzionale e la batteria EN-EL18a / b. Troverai lo stesso sistema AF sulla D850 come sull’ammiraglia Nikon D5, che significa 153 punti, di cui 99 a croce e l’efficace 3D Tracking dell’azienda.

Dal punto di vista del design, la è leggera per la sua classe, con una presa ridisegnata simile a quella della . Il corpo è sigillato contro polvere e umidità e ha i pulsanti illuminati per le riprese notturne. Ha il mirino “più ampio e luminoso” di qualsiasi reflex Nikon e un display touchscreen inclinabile da 3,2 “con 2,4 milioni di punti, dotato di due slot per schede di memoria che supportano entrambi i supporti UHS-II e XQD. scatti immediatamente fuori dalla scatola e oltre 5100 scatti con la presa opzionale e la batteria EN-EL18a /b.

Le funzionalità video includono acquisizione video UHD 4K, slow motion e modelli time-lapse 4K / 8K, focus focus e altro. La D850 dispone di Wi-Fi, NFC e Bluetooth integrati, che i marchi dell’azienda “SnapBridge”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com