Flatastic, interfaccia grafica per il mobile in PSD

I progettisti di interfacce grafiche per dispositivi mobili stanno assumendo una posizione di primaria importanza nel panorama web di questi ultimi anni, grazie anche al costante aumento di tablet e smartphone in circolazione. La progettazione dell’interfaccia utente si concentra soprattutto sulla sua semplicità d’uso, fattore importante per un’applicazione mobile di successo.

Flatastic UI Kit Mobile è un kit, in formato PSD a livelli,  per la progettazione di interfacce utente semplici ma con un forte impatto visivo. All’interno del file troverete centinaia di elementi grafici, completamente modificabili, che vi aiuteranno nella creazione della vostra interfaccia utente.  Il pacchetto include più di 100 elementi creati per essere usati sia su display standard che sui più performanti Retina Display.

Il Kit Flatastic mobile UI è distribuito sotto una licenza Creative Commons Attribution 3.0 Unported (CC BY 3.0) e MIT License – http://opensource.org/licenses/mit-license.html che ne consente l’utilizzo ovunque si desideri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com