Cheap Design Contest

Cheap Design Contest

Cheap Design Contest è un concorso di progettazione che si rivolge ad architetti, designer, creativi ed artisti che vogliano cimentarsi con la progettazione di oggetti prodotti in piccole serie e a costo contenuto, l’allestimento/espositore per uno spazio commerciale inusuale e la comunicazione del prodotto.
L’attenzione ai costi di produzione è requisito fondamentale per rendere i prodotti fruibili ad un pubblico vasto pur mantenendo le caratteristiche intrinseche delle piccole serie: attenzione ai particolari, qualità e ricercatezza.

I tre ambiti del concorso
I partecipanti potranno scegliere di concorrere anche per uno solo dei seguenti ambiti:

Oggetto
Finalità di individuare progetti di piccole serie che saranno prodotte e vendute all’interno dello spazio commerciale del circosforza. Le fasce di budget relative ai costi di produzione: 5-15-30 euro.

Allestimento
Finalità di individuare il progetto di allestimento eo degli espositori dello spazio commerciale.

Grafica
Finalità di individuale una modalità efficace per comunicare i prodotti e i loro ideatori.

Il sito con tutte le indicazioni, gli allegati e i contatti per la partecipazione è www.cheapdesigncontest.it

Il concorso è ideato e realizzato dal circosforza, dagli architetti Elisa Spada, Filippo Ziveri, Valentina Milani, Daniela Galvani, dalla dott. Elisa Poli e da Emmaboshi studio, in collaborazione con la Facoltà di Architettura di Ferrara, il patrocinio del Comune di Imola, con ReMida e Resign.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com