Black-out nella webfarm di Aruba

Black-out nella webfarm di Aruba

Molti di voi si saranno accorti che nella giornata di venerdì 29 Aprile, in concomitanza con le nozze del principe Henry Windsor e Kate Middleton, molti siti, compreso il mio, sono diventati irraggiungibili a causa di un principio di incendio avutosi alle 5 del mattino nella Webfarm del più grande provider Italiano ovvero Aruba.
A causa dell’incendio, che ha tenuto impegnati i pompieri fin dalla mattina, è avvenuto lo spegnimento di tutta la struttura e di conseguenza tutti i siti e i servizi annessi come per esempio le caselle di posta causando di conseguenza un grosso danno economico soprattutto per chi gestisce siti di e-commerce o che usa la posta per gestire la propria attività.
Ora che tutto è tornato alla normalità Adoc e Codacons stanno valutando l’opportunità di una class action che permetta agli utenti danneggiati di richiedere un risarcimento danni.
Nel caso questo disservizio abbia procurato un danno alla vostra attività vi invito ad inviare la documentazione, con annessa quantificazione, del danno subito alla società Aruba e all’Adoc per conoscenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com