Generatore di testi fittizi per interfacce web

Fillerati

Se siete stanchi di utilizzare il solito testo di riempimento “Lorem ipsum…bla bla bla” all’interno dei vostri concept grafici, e volete renderli un po’ più realistici, allora vi consiglio vivamente di provare Fillerati, un servizio web completamente gratuito in grado di generare testi da utilizzare sulle proprie bozze grafiche come riempiposto.
La particolarità di questo sito è data dal fatto che è possibile scegliere il testo da utilizzare tra una lista di alcuni famosissimi romanzi come per esempio Alice nel paese delle meraviglie o il Mago di Oz.
Ma non è finita qui perchè una volta selezionato un testo, oltre a decidere il numero di paragrafi che dovrà occupare, si potrà anche cambiarne la lingua scegliendola da un vasto elenco, cosa molto utile se si deve realizzare un sito in multilingua nel quale bisogna calcolare anche l’ingombro dello stesso testo tradotto in lingue differenti.
Tra l’altro mi dimenticavo di dirvi che questo sito non è accessibile se navigato con Internet explorer, infatti se proverete ad accedervi con questo browser vi sarà mostrata una finestra che vi consiglierà il download, a vostra scelta, di Firefox, Chrome, Safari o Opera.

Clicca qui per accedere al sito Fillerati

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com