Concorso di fotografico Anno Donna di Amnesty International

concorso-fotografico-amnesty-international.gif

I Gruppi 7 e 235 di Amnesty International Genova organizzano un concorso fotografico avente come tema la donna, la cui figura potrà essere analizzata sotto molteplici aspetti: la forza delle donne, mai più violenza sulle donne, la vita è donna!
Tale evento vuole valorizzare i risultati della campagna “Mai più violenza sulle donne“, campagna globale lanciata da Amnesty International nel 2004.
In tutto il mondo, in ogni classe sociale o gruppo etnico in ogni cultura e religione ci sono uomini che sottopongono le donne, anche le proprie partner, a violenza fisica, sessuale, psicologica ed economica.
Le donne sono oggetto di sfruttamento e discriminazione ad ogni età. Partecipare è l’occasione per proporre un proprio scatto a un’associazione che da sempre si batte per il rispetto dei diritti umani. Le fotografie dovranno pervenire entro il 31 agosto 2010.
Se volete partecipare anche voi a questa bellissima iniziativa potrete scaricare il regolamento completo dal sito di Amnesty International Italia oppure dal sito Concorsi Fotografici

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 10 giugno 2010

    […] Vai alla Fonte Nessun tag per questo articolo. […]

  2. 16 giugno 2010

    […] See the article here: Concorso di fotografico Anno Donna di Amnesty International […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com