Designers for Haiti per ridisegnare il loro futuro.

designers-for-haiti

Tutti sappiamo cosa è successo ad Haiti e dopo questa disgrazia come sempre succede si cerca in ogni modo di dare, in un modo o nell’altro, un aiuto e a coloro che sono stati colpiti da questa grave disgrazia. Il mondo del web ed espressamente quello dei grafici non poteva tirarsi indietro ed ecco che il sito Gráffica.info ha voluto contribuire a suo modo realizzando un logo che servirà per mobilitare tutto il mondo dei grafici e diffondere la loro iniziativa per la raccolta di fondi.
Se anche voi volete contribuire potete farlo acquistando una maglietta Shirt for Haiti, realizzata appunto con impresso il logo da loro realizzato, oppure facendo un versamento con paypal da questa pagina. Tutti i proventi raccolti verranno poi donati alla Croce Rossa.
Se non potete dare un contributo monetario ma volete comunque aiutare l’iniziativa potete inserire sul vostro sito il logo "Designers for Haiti".

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Thomas scrive:

    Ottimo, anc’hio sul mio sito tommyart.net ho dato un contributo grafico per Haiti. Per il resto faccio parte della Croce Rossa, quindi per me è una grande cosa. Ciao!

  1. 29 gennaio 2010

    […] This post was mentioned on Twitter by HiNii, nicoletta donadio. nicoletta donadio said: Designers for Haiti per ridisegnare il loro futuro. http://ow.ly/11iCt #haiti #help […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com