CodeRun, l’ambiente di sviluppo online cross-platform

pittaforma-sviluppo-online

CodeRun Studio è una piccola rivoluzione nel mondo della programmazione perchè offre un’ambiente di sviluppo online, e quindi cross-platforms per vari linguaggi di programmazione che fino ad ora erano esclusivamente utilizzabili attraverso il PC oppure su mac attraverso l’emulazione di un S.O. Windows.
Da oggi tutto questo non è più necessario perchè attraverso un qualsiasi browser, e su qualsiasi sistema operativo, potremo programmare, fare il deploy e il debug delle nostre applicazioni grazie al supporto nativo di linguaggi di programmazione come C#/.NET (3.5), PHP (5.1), JavaScript, HTML e CSS, ASP.NET, WCF, Silverlight e WPF.
Oltre a questo è presente anche il supporto dei database SQL Server 2005 e Amazon SimpleDB.
Non vi resta che testarlo per poter sfruttare appieno le sue potenzialità dato che questo vi consentirà anche di abbandonare l’utilizzo di software più pesanti e costosi come Visual Studio.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 12 dicembre 2009

    […] cross-platform Share this on FacebookTweet This!Share this on FriendFeedShare this on WikioFonte: CodeRun, l’ambiente di sviluppo online cross-platform Scritto da:markdvl il 2009-12-12 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com