Addio privacy!! con 123 People trova qualsiasi persona su internet

123-people

123people.it è un motore di ricerca real-time di persone che cerca in ogni angolo del web informazioni sulle persone, generali e centralizzate, consistenti in registri pubblici, numeri di telefono, e-mail, indirizzi, immagini e video. La ricerca viene estesa a Facebook e ad altri siti di social networking come MySpace, Linkedin, Xing, Wikipedia e molti altri. Tutti questi contenuti multimediali sono estratti da sorgenti di dati internazionali e regionali, le quali permettono di trovare persone in modalità real time, senza archiviare i dati.
123people è una realtà che si migliora e si implementa attraverso la partecipazione degli utenti. Questi ultimi possono aggiungere informazioni per ogni risultato di ricerca, aumentando la rilevanza delle voci che non sono ancora state trovate in Internet. Questo aumenta la qualità della ricerca.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Simone scrive:

    sarà ma dopo aver provato, prima col mio nome e cognome e poi con quelli di amici, mai sono uscite le informazioni di cui tanto si parla. Pensa che nemmeno il mio profilo facebook trova da tanto sicura ho impostato la privacy, quelli che ho potuto trovare erano solo omonimi.
    CiaoCiao

  2. claudio scrive:

    Pure io ho cercato sei sette persone compresa me e ne avessi trovato una. Per me e’ una diceria 123 non trova nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com