Fare applocazioni per l’iPhone con Flash Pro CS5 e Actionscript 3

iphone-flash-cs5

Adobe Labs. presente al MAX 2009, svoltosi a Los Angeles dal 24 al 27 Ottobre, ci stupisce annunciando al grande pubblico che nella prossima versione di Flash ovvero la CS5 si potranno realizzare applicazioni per l’iPhone attraverso l’uso degli Actionscript 3.0.
Al momento non è ancora diponibile una beta pubblica da scaricare ma Adobe fa sapere che ne verrà rilasciata una prima della fine dell’anno.
Per il momento potrete solamente avere un assaggio dele potenzialità di Flash CS5 attraverso un video dimostrativo o scaricare qualche applicazione di esempio realizzata con questa tecnologia e disponibile sull’ AppStore.
Speriamo solo che questa nuova tecnologia sia compatibile anche con Android in modo da avere le stesse applicazioni su più piattaforme rendendo quindi più agevole il lavoro da parte dei programmatori.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 11 novembre 2009

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a Segnalo Fonte: Fare applocazioni per l’iPhone con Flash Pro CS5 e Actionscript 3 Scritto da:markdvl il 2009-11-11 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com