Concorso fotografico: scatta la crisi

concorso-fotografico-scatta

SCATTA LA CRISI, un invito a fotografare la condizione epocale in cui siamo immersi.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a chiunque con un massimo di tre immagini, senza limitazione di supporto, digitale o analogico, bianconero o colori, con qualsiasi apparecchio, dal foro stenopeico al telefono cellulare.
Sono accettate anche elaborazioni digitali.
Per partecipare basta iscriversi attraverso questo form e caricare le proprie immagini su questo sito entro e non oltre la mezzanotte del 31 dicembre 2009.
Tutte le immagini ammesse saranno saranno giudicate da una giuria qualificata, saranno inoltre disponibili in questa sezione del sito. Una community popolare decreterà lo Scatto del Popolo esprimento la propria preferenza sulle pagine della gallery.
Scatta la Crisi non prevede settori o categorie, saranno le immagini stesse a determinare le categorie interpretative in base alle quali organizzare i percorsi di valutazione della giuria. Questa sarà quindi la portavoce delle istanze più significative che gli autori sapranno proporre, ciascuno secondo il proprio stile, linguaggio e approccio tecnologico.
Prima di scattare, leggi il bando ufficiale e informati sui dettagli per caricare i file, diritti e responsabilità delle tue immagini, conosci la giuria e scopri i premi messi a disposizione dai nostri partner.

Cliccare qui per visitare il sito ufficiale del concorso

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 30 settembre 2009

    […] fotografico: scatta la crisi Fonte: Concorso fotografico: scatta la crisi Scritto da:markdvl il 2009-09-30 […]

  2. 1 ottobre 2009

    […] Concorso fotografico: scatta la crisi mercoledì 30 settembre 2009 | Tratto da: http://www.markdvl.com Nessun commento […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com