Reggio Foto Grafia Contest

Reggio-fotografia-contest

L’Associazione Culturale Sismi e Laboratoricreativi.net organizzano ReggioFotoGrafia Contest, un concorso nazionale di fotografia aperto a fotografi e fotoamatori di tutte le età. La partecipazione è gratuita.
Il tema del concorso è Instabilità. Sono ammesse fotografie a colori e in bianco e nero. Le fotografie potranno essere ritoccate, a patto che il fotoritocco non sia evidente o non alteri lo scatto originale.
Le opere (massimo 5 per autore), stampate su carta fotografica e montate su supporto rigido nelle dimensioni 30×40 cm (sono ammesse anche immagini con proporzioni differenti, purchè il lato più lungo non superi i 40 cm), dovranno essere spedite entro il 31/08/2009 (farà fede il timbro postale).
Tra le fotografie pervenute, solo venti saranno selezionate e oggetto di una mostra.
Gli autori delle stesse accettando la competizione, danno esplicito consenso all’utilizzo delle loro immagini da parte di Laboratoricreativi.net e Associazione Culturale Sismi per scopi connessi all’evento ReggioFotoGrafia 2009 (e successive edizioni).
In ogni pubblicazione saranno indicati il nome e il cognome dell’autore (se correttamente riportato in accompagnamento alle opere).
Le foto non saranno disponibili per terzi, senza un’espressa autorizzazione dell’autore. In nessun caso saranno corrisposti compensi all’autore o a terzi a qualsiasi titolo.

I premi del concorso saranno:

  • 1° classificato: buono di € 600,00 spendibile sul sito web adimaging.it;
    possibilità di usufruire per un giorno degli spazi e delle attrezzature di Studio 154 (Roma) avendo così un set fotografico (con l’aiuto di un assistente) per realizzare un proprio shooting con una modella professionista;
    partecipazione gratuita ad un workshop (della durata di 2 gg) sul fotoritocco e/o la foto di beauty e sulla ripresa in studio, tenuto da Elio Carchidi (fotografo che vanta tra i suoi clienti: Api, Tim, Schwarzkopf, L’Oreal, IP, Pfizer);
  • 2° classificato: partecipazione gratuita ad un workshop (della durata di 2 gg) sul fotoritocco e/o la foto di beauty e sulla ripresa in studio, tenuto da Elio Carchidi;
    abbonamento per un anno alla rivista Foto Cult.
  • 3° classificato: abbonamento per un anno alla rivista Foto Cult.
  • Premio Speciale Foto Cult: pubblicazione nella sezione Palco della rivista Foto Cult e abbonamento per un anno alla stessa.

Se anche voi volete partecipare non vi basta che SCARICARE IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA D’ISCRIZIONE

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. aledesign.it scrive:

    Fantastico, purtroppo i troppi impegni mi impediscono di far qualcosa..comunque vedrò l’evento.. Grazie!! 😉

  1. 16 luglio 2009

    […] l’articolo completo: Reggio Foto Grafia Contest […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com