Youtube diventa grande e diventa XL

youtube-xl

Nel mese di gennaio si è potuto provare il nuovo servizio lanciato da Youtube e chimato YouTube TV studiato per una fruizione semplificata del sito sulle consolle Playstation 3 e Nintendo WII.
Da oggi questo nuovo servizio è ufficialmente online con il nome di Youtube XL, non si tratta nient’altro che di una nuova interfaccia grafica studiata specificamente per una visione dei video di YouTube su schermi molto grandi come possono essere dei televisori Lcd, Plasma o Videoproiettori ed una navigazione facilitata per tutti coloro che utilizzano i Joypad delle consolle.

Cliccare qui per accedere a YouTube XL

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 4 giugno 2009

    […] YouTube non s’accontenta più dei soli pc. Ora arriva anche in televisione. Così, dopo aver conquistato i personal, il sito americano targato Google di condivisione di filmati approda sull’elettrodomestico più utilizzato dagli italiani. Lo fa con una versione ottimizzata anche per schermi di grandi dimensioni. Il sito “YouTube.com/XL”  funziona con qualsiasi browser di navigazione collegabile al televisore. Viene gestito utilizzando indifferentemente la tastiera o il telecomando e consente di spaziare in una serie di video da guardare in sequenza, senza dover cliccare ogni volta sul tasto riproduci. (g.m.) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com