Tool per ottimizzare un CSS per IE6

ie6-css-fix

Per noi webdesigner e webmaster una delle cose più fastidiose, durante la realizzazione di un sito, è il dover effettuare test sui vari browser per poter verificare la compatibilità del CSS. Per fortuna tutti i browser di ultima generazione interpretano in maniera più o meno uniforme i fogli di stile anche se si perde ancora molto tempo per correggere tutti quei bachi di interpretazione su internet explorer 6, che io sinceramente non considero più dopo l’uscita della versione ufficiale di Internet Explorer 8.
Oggi però non saremo più costretti a passare ore e ore a testare e correggere i CSS grazie a ie6fixer, un’ applicazione web in grado di generare opportuni hack per rendere i fogli di stile compatibili al 100% con Internet Explorer 6.
Per utilizzarlo basta copiare e incollare il codice del foglio di stile nell’apposita textbox e scegliere se creare un CSS separato per IE6 o modificare il nostro con appositi hack.

Cliccare qui per accedere al tool IE6 CSS Fixer

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Penso che sia di buon aiuto … anche a solo livello psicologico ! 😉

  2. markdvl scrive:

    Secondo me l’unico aiuto sarebbe eliminare dalla faccia della terra IE6 !!!! ahahahhaah

  3. Andrea scrive:

    Non funziona quel tool..

  1. 16 aprile 2009

    […] Tool per ottimizzare un CSS per IE6 giovedì 16 aprile 2009 | Tratto da: http://www.markdvl.com Presente in: Adobe, pubblicità, illustratori, fix, ie6 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com