Internet Explorer 8 scarica la versione definitiva

internet-explorer-8

Microsoft ha rilasciato la versione versione definitiva del suo amato/odiato browser Windows Internet Explorer 8 che si presenta ricco di nuove funzionalità tutte da scoprire.
Tra tutte le sue nuove funzionalità quelle che ho trovato più interessanti sono:

Siti suggeriti
Se ami questo sito, prova quest’altro. Questa è l’idea alla base della nuova funzionalità Siti suggeriti in Internet Explorer 8. Se lo desideri, Internet Explorer 8 può utilizzare la cronologia delle tue esplorazioni per suggerirti altri siti che potrebbero interessarti o che potrebbero esserti utili. Un altro piccolo aiuto di Internet Explorer 8 per consentirti di utilizzare al meglio il Web.

Visualizzazione Compatibilità
Ora puoi visualizzare senza problemi anche i siti Web che sono stati progettati per le versioni precedenti dei browser. Se su un sito Web compaiono dei problemi di visualizzazione quali immagini, caselle di testo o testo non allineato correttamente, ti basta premere il pulsante Visualizzazione Compatibilità.

Ripristino automatico in caso di arresto anomalo del sistema
Gli eventuali arresti anomali che colpiscono un sito Web ora sono limitati alle singole schede e non coinvolgono più tutte le finestre del browser. Ciò significa che se si verifica l’arresto anomalo di un sito su una scheda, non perderai anche tutto il resto. E Internet Explorer 8 ripristinerà automaticamente la scheda persa una volta identificato il problema. Puoi davvero goderti la tua esplorazione, nella massima tranquillità, sapendo che Internet Explorer 8 è la versione più affidabile di Internet Explorer.

Sul lato dell’ interpretazione del codice da parte del suo motore di rendering non posso ancora pronunciarmi, non acendo ancora avuto la possibilità di testato, ma appena avrò l’occasione vi dirò se questo nuovo browser darà una mano a noi webdesigner oppure ci aumenterà soltanto i tempi di realizzazione dei siti.

Scarica Microsoft Internet Explorer 8

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com