Script gratuito per Newsletter in Ajax e PHP

newletter-module

Quello che vi presento oggi è uno script gratuito, realizzato con PHP e jQuery, per la gestione di Newsletter.
Quello che stupisce di questo progetto è la sua semplicità infatti in un solo file PHP e un database MySql si riescono a gestire più liste con centinaia di indirizzi di posta ognuna.
Ma non solo, infatti questa semplicità si percepisce anche nel pannello di amministrazione, che potete testare cliccando qui, nel quale troveremo un’interfaccia gradevole e pulita per gestire gli indirizzi email e le varie mailing list.
Per il momento non esiste la possibilità di utilizzare più template grafici, infatti tutte le mai sono inviate con la stessa grafica personalizzabile modificando il file index.php.

Scarica lo script

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. maurizio scrive:

    molto molto carino.
    bravo!

    mi vengono in mente parecchie implementazioni ma come inizio è molto promettente.
    😉

  2. cristian scrive:

    ciao sto provando da poco a farmi un sito web e quindi non sono molto pratico volevo sapere come far funzionare la newsletter

  3. Giuseppe scrive:

    Spero che qualcuno legga questo messaggio, dato che il post è di qualche anno fa 🙂
    Comunque non funziona la parte del Unsubscribe dalla e-mail, infatti la mail che mi fa cancellare dalla lista è sempre l’ultima inserita…

  1. 12 marzo 2009

    […] Nella vita ci sono due cose veramente importanti: la salute e il divertimento. Specie per chi come me lavora nel mondo informatico / web penso ogni tanto ci sia la necessità di staccare. E se proprio non potete farlo fisicamente, perchè non dedicate qualche momento ludico alla vostra vita? NavigaWeb propone dei fantastici giochi gratis da giocare direttamente da browser. Sempre che non siate dei blogger, allora il tempo libero non esiste più, perchè tra un lavoro e l’altro tutto il vostro tempo sarà sicuramente concentrato nel reperire nuove idee e nuovo materiale da pubblicare online. Sempre abbiate la soddisfazione di avere dei validi lettori, come siete voi adesso. Magari provate a coccolarli con sistemi di notifica di nuovi articoli. Se volete approfittarne Mark Dvl ha pubblicato proprio questa settimana un post su come fare una newsletter in AJAX. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com